rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Stessa spiaggia e stesso mare: nozze di diamante per 2 turisti che scelgono da 60 anni le vacanze sulla riviera

I signori Mauro ed Emilia sono ormai amici da tanti anni e trascorrono ogni anno le proprie vacanze estive insieme ad altri amici formando una grande famiglia che si ritrova sempre nello stesso periodo

Una fedeltà “da record” quella della signora Emilia Niccoli e del signor Mauro Todisco che da  60 anni soggiornano ogni anno presso gli alberghi della famiglia Balzi, oggi proprietari dell’hotel Sabrina di Miramare,  gestito dalla Famiglia Marvelli. I signori Mauro ed Emilia sono ormai amici da tanti anni e trascorrono ogni anno le proprie vacanze estive insieme ad altri amici formando una grande famiglia che si ritrova sempre nello stesso periodo.

Per festeggiare queste nozze di diamante con Rimini l'assessore alle attività economiche del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad ha consegnato loro un attestato di fedeltà e il riconoscimento riservato agli amici speciali di Rimini. Festa anche sulla spiaggia, al Bagno 85B ‘Gibo’,  per premiare altre due  turiste, fedeli a Rimini rispettivamente da 50 e 20 anni.

Si tratta della signora Loredana Baj di Torino che ha cominciato a frequentare Rimini nel 1966, a soli 3 anni, con i genitori e ha poi continuato la tradizione con colui che sarebbe diventato il futuro marito e il figlio Gianluca che ora ha già 24 anni. Con lei è stata premiata anche la signora Agostina Mangato della provincia di Como, conosciuta da tutti in spiaggia come Tina, che viene ogni anno dal 1998.

IMG-20180810-WA0043-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stessa spiaggia e stesso mare: nozze di diamante per 2 turisti che scelgono da 60 anni le vacanze sulla riviera

RiminiToday è in caricamento