menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stop al bullismo nelle scuole con "Non ConGelateci il sorriso"

E' stata presentata mercoledì la quinta edizione di “Non ConGelateci il sorriso”, il progetto di sensibilizzazione contro il bullismo che mette in rete scuola, famiglie e gelaterie artigianali della provincia di Rimini

E' stata presentata mercoledì la quinta edizione di “Non ConGelateci il sorriso”, il progetto di sensibilizzazione contro il bullismo che mette in rete scuola, famiglie e gelaterie artigianali della provincia di Rimini, promosso da CNA Rimini e Confartigianato Rimini, in collaborazione con la Provincia di Rimini, la Camera di Commercio di Rimini, Rimini Fiera – SIGEP, Fondazione CARIM e Università di Bologna, con il sostegno di Mo.Ca. s.p.a.

Nel corso della conferenza è stato presentato in anteprima “Il laboratorio delle Idee: favole per tutti i gusti” cui parteciperanno i ragazzi aderenti al progetto durante la XXXIII edizione del SIGEP. Mario Galasso, Assessore Politiche Sociali Provincia Rimini ha inviato il suo saluto e in conferenza sono intervenuti Patrizia Cecchi, Direttore Business Unit 1 Rimini Fiera; Rita Gatti, Docente Pedagogia sperimentale Università di Bologna; Marcello Para, Funzionario Confartigianato e Renato Ioli, Presidente Provinciale CNA Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento