Strappa all'ex i regali di fidanzamento. Lei chiama i Carabinieri

Interventi dei Carabinieri. Il primo a Riccione, dove una donna ha riferito che l'ex gli avrebbe strappato una catenina ed un braccialetto d’argento e la somma di circa 50 euro

Sono due gli interventi eseguiti dai Carabinieri in seguito a segnalazioni al 112. Il primo a Riccione, dove una donna ha riferito che l'ex gli avrebbe strappato una catenina ed un braccialetto d’argento e la somma di circa 50 euro. I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno rintracciato l'uomo in un bar. Quest’ultimo ha spiegato di non aver rubato nulla alla ragazza, ma di essere semplicemente rientrato in possesso di alcuni regali fatti in precedenza alla donna quando erano fidanzati.

La donna è stata invitata a sporgere regolare querela. In serata al 112 è arrivata  la telefonata da parte di una giovane donna che, piangendo disperata, ha chiesto l’intervento di un pattuglia nella sua abitazione di Santarcangelo di Romagna, in quanto una vicina di casa stava insultando, con improperi, i suoi due figli minori. I militari hanno calmato l’esuberante vicina, sicuramente poco paziente,  invitandola ad avere maggior tolleranza con i bambini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento