rotate-mobile
Cronaca

Strappa catenine d'oro in pista in discoteca: arrestato un sedicenne

Nella notte tra domenica e lunedì gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a breve distanza di tempo presso una discoteca cittadina per due segnalazioni giunte al 113 riguardanti entrambe il furto di due collane d'oro, strappate dal collo dei legittimi proprietari

Nella notte tra domenica e lunedì gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti a breve distanza di tempo presso una discoteca cittadina per due segnalazioni giunte al 113 riguardanti entrambe il furto di due collane d'oro, strappate dal collo dei legittimi proprietari mentre questi erano impegnati a ballare in pista. Nel primo caso gli uomini della Squadra Volanti della Questura effettuati gli accertamenti hanno appurato che un giovane, subito identificato, aveva strappato dal collo ad un altro suo coetaneo, originario della provincia di Roma, una collana d'oro e approfittando della confusione in pista aveva cercato di defilarsi.

Le ulteriori attività di indagine hanno consentito di accertare l'autore del furto: un minorenne di circa 16 anni, che una volta vistosi scoperto , ha cercato di disfarsi della refurtiva gettandola a terra, ma inutilmente. Il minore è stato quindi tratto in arresto e condotto in questura in attesa di essere trasferito nel carcere minorile di Bologna. Nel secondo intervento la dinamica era pressoché identica, ma il presunto autore del gesto, un 19enne originario della provincia di Frosinone, non essendo stato trovato all'atto della perquisizione in possesso della refurtiva è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappa catenine d'oro in pista in discoteca: arrestato un sedicenne

RiminiToday è in caricamento