rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Strattona il commerciante per fuggire: ladruncolo arrestato

Responsabile di rapina. Alle 21 circa, in viale Regina Margherita, veniva sorpreso mentre stava asportando prodotti cosmetici all'interno di un market

Un 44enne bosniaco arrestato per rapina a Rimini. Il fatto è accaduto alle 22 circa di sabato:  i militari della Stazione Carabinieri di Rimini-Miramare hanno arrestato uno straniero del '67, in Italia senza fissa dimora, perchè responsabile di rapina. Alle 21 circa, in viale Regina Margherita, veniva sorpreso mentre stava asportando prodotti cosmetici all’interno di un market.

 

Quindi, al fine di assicurarsi la fuga, il 44enne bosniaco aggrediva il proprietario che, pur riportando delle lesioni per le quali non intendeva ricorrere alle cure mediche, riusciva comunque a trattenerlo fino all’arrivo dei Carabinieri che, giunti subito sul posto, lo bloccavano, conducendolo in caserma. La refurtiva, del valore di euro 50 circa, veniva restituita all’avente avente diritto. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nella camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona il commerciante per fuggire: ladruncolo arrestato

RiminiToday è in caricamento