rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Stress nella cucina dell'hotel: volano i piatti e arrivano i carabinieri

Come nel più classico dei film comici, quando in una cucina si litiga, iniziano a volare piatti, bicchieri e posate tra i vari contendenti. E' successo a Bellaria

Come nel più classico dei film comici, quando in una cucina si litiga, iniziano a volare piatti, bicchieri e posate tra i vari contendenti. Ed è proprio questo che è successo, domenica sera verso le 21, nella cucina di un albergo di Bellaria Igea Marina. Ad innescare la guerriglia a suon di suppellettili, pare, è stata un’accesa discussione tra l’albergatrice e il cuoco a causa dell’eccessiva mole di lavoro che era arrivata alla cucina.

Tra urla e rumori di piatti infranti, i due hanno iniziato a tirarsi a vicenda quanto trovavano a portata di mano fino a quando, a mettere la parola fine alla gazzarra, sono dovuti intervenire i carabinieri. I militari dell’Arma, non senza fatica e dopo essere riusciti a schivare i proiettili che volavano per la cucina, sono riusciti a riportare la pace tra i due che, terminato il lancio delle stoviglie, hanno ripreso a cucinare per i numerosi ospiti dell’albergo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stress nella cucina dell'hotel: volano i piatti e arrivano i carabinieri

RiminiToday è in caricamento