Cronaca

Studenti a lezione con il sindaco: "incursione" online di Domenica Spinelli

Il primo cittadino ha salutato i ragazzi prima delle feste di Pasqua confrontandosi su questo difficile momento

In questi giorni di avvicinamento alla Pasqua, il sindaco di Coriano è intervenuta in alcune lezioni online della classi delle scuole medie del territorio per parlare con i ragazzi e fargli gli auguri.

"Come prima cosa devo fare i complimenti a tutti per il grande impegno e lo spirito di iniziativa che è stato dimostrato in questo frangente  ha affermato il primo cittadino Domenica Spinelli - un grazie ai dirigenti scolastici Barbara Cappellini e Fabiola Mazzei e agli insegnanti per il lavoro che stanno conducendo e un abbraccio a tutti gli studenti e alle famiglie con l’augurio di tornare al più presto ad incontrarsi".

Con l’occasione degli auguri il sindaco si è intrattenuta con i ragazzi parlando del loro modo di impegnare il tempo oltre lo studio e ha appurato che per la maggiore l’impegno lo si riversa in cucina. Quindi appuntamento aggiornato con le classi a dopo le feste per raccontarsi come verranno affrontati questi giorni, ma soprattutto per scambiarsi le ricette dei dolci che verranno realizzati dai ragazzi e dal sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti a lezione con il sindaco: "incursione" online di Domenica Spinelli

RiminiToday è in caricamento