rotate-mobile
Cronaca

Subito catturati i banditi del "Compro Oro"

Presi a tempo di record i rapinatori del "Compro Oro" di via Dati, a Viserba. Si tratta di tre napoletani: A.M., 37 anni, G.L, 36, e D.D.V, 30. Li hanno individuati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Ravenna

Presi a tempo di record i rapinatori del “Compro Oro” di via Dati, a Viserba. Si tratta di tre napoletani: A.M., 37 anni, G.L, 36, e D.D.V, 30. Li hanno individuati gli agenti della Polizia Ferroviaria di Ravenna mentre stavano tornando a casa. Il primo ad esser fermato è stato il 37enne, trovato, che aveva il biglietto Ravenna-Viserba ed un borsone. All’interno c’erano preziosi per un valore di oltre 50mila euro e circa 4mila euro in contanti.

L’individuo ha negato inizialmente che fosse sua, poi messo alle strette ha spiegato che il suo compito era portare il bottino a casa. Gli esecutori materiali, che col volto coperto hanno aggredito la commessa, erano il 30enne e il 36enne, residenti a Lido Adriano. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile di Rimini, i due avevano ingaggiato il 37enne per il trasporto della refurtiva in cambio di mille euro. Entrambi stati immortalati grazie ai numeri del cellulare del ricettatore e alle immagini di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Subito catturati i banditi del "Compro Oro"

RiminiToday è in caricamento