rotate-mobile
Cronaca

Sul Metromare si viaggia per un mese e mezzo con 40 euro

Con la card si possono usare fino al 15 settembre, senza limiti e dal singolo passeggero, anche i mezzi pubblici sulle linee di Rimini, Riccione e Misano

Una card per vivere l’estate all’insegna degli spostamenti con i mezzi pubblici. Metromare Estate 2020 è la nuova card a disposizione dei cittadini, dei turisti e dei titolari di imprese turistiche per favorire gli spostamenti con i mezzi pubblici, compreso il Metromare. La card è contactless, per validarla sul bus basta avvicinarla al lettore, non è nominativa e quindi può essere attivata anche a favore dei propri clienti. Al costo di 40 euro consente di utilizzare fino al 15 settembre e senza limiti e dal singolo passeggero, oltre al Metromare, anche i mezzi del trasporto pubblico sulle linee di Rimini, Riccione e Misano (zone tariffarie 900-951-910).

La card Metromare Estate 2020 è in vendita alla biglietteria Start Romagna presso il piazzale della Stazione Ferroviaria di Rimini, al Punto Bus di Rimini in piazzale Clementini e al Punto Bus di Riccione in piazzale Curiel. In questi giorni, tramite le associazioni albergatori di Rimini e Riccione tutte le imprese alberghiere sono state raggiunte da una comunicazione che mette al corrente sulla preziosa opportunità. Analoga operazione è avvenuta tramite le DMC del territorio in una logica di sistema anche a supporto delle giornate dedicate alla Notte Rosa.

Sempre per favorire l’uso dei mezzi pubblici e approfittare delle opportunità offerte dalla limitrofa stazione Bike Park in piazzale Cesare Battisti a Rimini, fino al 30 agosto sarà possibile sostare per tutto il weekend all’interno del Parcheggio Clementini (dalle 15.30 del sabato alla mezzanotte della domenica) al prezzo di un euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul Metromare si viaggia per un mese e mezzo con 40 euro

RiminiToday è in caricamento