menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sul sito internet del Comune le partecipazioni del Comune

Sono da ieri online sul sito web del Comune i prospetti recanti la rappresentazione grafica dell’elenco delle partecipazioni detenute da Comune di Rimini e da “Rimini Holding s.p.a

Sono da ieri online sul sito web del Comune i prospetti recanti la rappresentazione grafica dell’elenco delle partecipazioni dirette ed indirette di 1° livello, detenute da Comune di Rimini e da “Rimini Holding s.p.a.” al 31 dicembre 2010. Un adempimento che ottempera a quanto previsto dall’articolo 8 del DL n. 98 del 2011, convertito in Legge n. 111 del 2011.

Sul sito www.comune.rimini.it, al link “Partecipazioni societarie/Società e consorzi partecipati/ Dati sintetici”, e sul sito di www.riminiholding.it/, al link “Società controllate e partecipate/Dati sintetici delle società partecipate”, sono infatti pubblicate le rappresentazioni grafiche riportano in maniera sintetica anche i collegamenti esistenti fra le varie società ed i rispettivi risultati economici (utile/perdita) dei bilanci dell’ultimo triennio (2010, 2009, 2008), evidenziano un articolato “gruppo societario comunale”, composto da 6 partecipazioni dirette, e da 14 partecipazioni indirette di 1° livello (detenute attraverso “Rimini Holding s.p.a.”).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento