rotate-mobile
Cronaca

Sul sito internet del Comune le partecipazioni del Comune

Sono da ieri online sul sito web del Comune i prospetti recanti la rappresentazione grafica dell’elenco delle partecipazioni detenute da Comune di Rimini e da “Rimini Holding s.p.a

Sono da ieri online sul sito web del Comune i prospetti recanti la rappresentazione grafica dell’elenco delle partecipazioni dirette ed indirette di 1° livello, detenute da Comune di Rimini e da “Rimini Holding s.p.a.” al 31 dicembre 2010. Un adempimento che ottempera a quanto previsto dall’articolo 8 del DL n. 98 del 2011, convertito in Legge n. 111 del 2011.

Sul sito www.comune.rimini.it, al link “Partecipazioni societarie/Società e consorzi partecipati/ Dati sintetici”, e sul sito di www.riminiholding.it/, al link “Società controllate e partecipate/Dati sintetici delle società partecipate”, sono infatti pubblicate le rappresentazioni grafiche riportano in maniera sintetica anche i collegamenti esistenti fra le varie società ed i rispettivi risultati economici (utile/perdita) dei bilanci dell’ultimo triennio (2010, 2009, 2008), evidenziano un articolato “gruppo societario comunale”, composto da 6 partecipazioni dirette, e da 14 partecipazioni indirette di 1° livello (detenute attraverso “Rimini Holding s.p.a.”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul sito internet del Comune le partecipazioni del Comune

RiminiToday è in caricamento