Svalca la recinzione di casa prima dell'arrivo dei Carabinieri, evasore finisce in manette
I Carabinieri di Miramare hanno arrestato domenica mattina un 26enne romeno, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Roma
I Carabinieri di Miramare hanno arrestato domenica mattina un 26enne romeno, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Roma. L'individuo è responsabile di una rapina ad una persona avvenuta in Roma nel 2010. L’arrestato ha comunque ottenuto gli arresti domiciliari nell’albergo ove attualmente è alloggiato.
I militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Rimini Flaminia hanno invece arrestato in flagranza per evasione un napoletano di 20 anni Durante il controllo dei militari è stato sorpreso mentre stava scavalcando la recinzione del giardino della sua abitazione, luogo dove stava scontando la misura cautelare a cui era sottoposto. L’arrestato ora è al carcere di Rimini.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare