rotate-mobile
Cronaca

Svelata la location della prima "Cena in bianco" che si terrà a Rimini

Organizzata da Admo Emilia-Romagna Onlus, si inserisce nella più ampia cornice di Match it now! evento nazionale che vuole celebrare l’importanza della donazione del midollo osseo

Giovedì 31 Agosto 2017 Rimini avrà la sua prima Cena in Bianco; ieri è stata svelata la location segreta tanto attesa: Piazza Cavour. Un luogo pienamente vissuto dalla cittadinanza, caratterizzato da bellezza e storia, si farà teatro della Cena più suggestiva e originale d’Italia. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono aderire senza alcun limite di età; la partecipazione è gratuita, previa gradita prenotazione inviata direttamente a cenainbiancorimini@gmail.com. Nel dare la sua adesione l’ospite aderisce alle regole previste per la Cena: portare tutto l’occorrente, dal tavolo al cibo, apparecchiare e sparecchiare senza lasciare rifiuti, mantenere un comportamento corretto, educato e rispettoso verso gli altri commensali e la location che ci ospita, il tutto rigorosamente in total white.

La Cena in Bianco, organizzata da Admo Emilia-Romagna Onlus, si inserisce nella più ampia cornice di Match it now! evento nazionale che vuole celebrare l’importanza della donazione del midollo osseo. Piazza Cavour verrà animata sin dal primo pomeriggio dai volontari Admo, Associazione Viviamo in Positivo VIP San Marino, Aslem (Associazione Sammarinese per la Lotta contro le Leucemie e Emopatie Maligne), AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) Rimini e Aido Sezione Provinciale Rimini, dove verrà data a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di iscriversi al Registro Internazionale Donatori Midollo Osseo tramite un semplice prelievo salivare con Admo e la possibilità di iscriversi come donatori di organi con Aido.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelata la location della prima "Cena in bianco" che si terrà a Rimini

RiminiToday è in caricamento