rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro

Svuotano la cassa di un ristorante poi iniziano a saccheggiare un hotel, i ladri scoperti dalla Polizia

A due uomini non riesce il doppio furto a Marina Centro, dopo aver fatto scattare l'allarme dell'albergo arriva la Polizia che li arresta

Nella prima mattinata di sabato (31 dicembre), il proprietario di un ristorante di Marina Centro ha chiesto l'intervento della Polizia a seguito di un furto avvenuto all’interno del proprio locale. Dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, si notavano due individui, uno dei due più alto e con una mano ingessata, che, infranta la vetrata con un arnese, entravano velocemente nel locale. Dopo aver forzato il registratore di cassa, dalle immagini si vede poi come asportavano i soldi contenuti. Attivato l’allarme, i due sono scappati via facendo perdere le loro tracce.  

Nel frattempo però giungeva un’altra segnalazione da parte del proprietario di un albergo attualmente chiuso, situato nelle adiacenze del ristorante, perché era scattato l’allarme. Giunti sul posto, i poliziotti hanno iniziato ad ispezionare la struttura dove, all’interno della depandance, hanno rintracciato un uomo intento a rovistare in alcuni scaffali e ripiani. Nelle tasche dell’uomo, che aveva una mano ingessata, veniva rinvenuto un cutter oltre che diverse schegge di vetro. Inoltre, nascosto sotto un letto, veniva rintracciato un altro individuo trovato in possesso di un cacciavite e diversi spiccioli.

Accompagnati in sicurezza in Questura, i due uomini, entrambi di origine magrebina di 40 e 30 anni, sono stati tratti in arresto per tentato furto in abitazione in concorso. Inoltre, da una visione dei filmati del ristorante, i due sono stati identificati anche quali autori del furto commesso al ristorante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svuotano la cassa di un ristorante poi iniziano a saccheggiare un hotel, i ladri scoperti dalla Polizia

RiminiToday è in caricamento