rotate-mobile
Cronaca

Taccheggiatore nasconde la refurtiva nello zaino: l'addetto alla vigilanza lo scopre e lo fa arrestare

Si tratta di un 33enne tunisino, con precedenti alle spalle, che martedì pomeriggio ha colpito al negozio di abbigliamento "Zara"

Ha rubato e nascosto in uno zaino un paio di pantaloni jeans ed una borsa a tracolla. Ladro stanato al centro commerciale "Le Befane". Si tratta di un 33enne tunisino, con precedenti alle spalle, che martedì pomeriggio ha colpito al negozio di abbigliamento "Zara". Gli agenti della Volante della Questura di Rimini hanno raccolto la testimonianza dell'addetto alla vigilanza, il quale ha spiegato di aver visto l'individuo insieme ad un altro straniero entrare nei camerini di prova degli abiti. Mentre il secondo si è presentato alle casse per il pagamento di tutta la merce, il 33enne ha temporeggiato nei camerini. Così l’addetto alla vigilanza, insospettito da tale atteggiamento, si è avvicinato, sentendo chiaramente il rumore dell’antitaccheggio che veniva asportato dalla merce.

A quel punto ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Gli agenti hanno perquisito il tunisino, che aveva già oltrepassato le barriere anti taccheggio senza che le stesse suonassero, trovando nello zaino, oltre agli effetti personali, jeans ed una borsa (privi degli antitaccheggi precedentemente strappati) presi dal negozio e anche due dosi di eroina. L'extracomunitario si è presentato mercoledì mattina davanti al giudice con le accuse di furto aggravato. Per la droga è stato indagato per possesso di stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatore nasconde la refurtiva nello zaino: l'addetto alla vigilanza lo scopre e lo fa arrestare

RiminiToday è in caricamento