rotate-mobile
Cronaca

Taccheggiatrici in azione alla Coin: avevano rubato capi per 150 euro

Una 27enne ed una 35enne, entrambe di nazionalità albanese, sono state denunciate per aver rubato capi d'abbigliamento alla Coin per un valore di circa 150 euro

Tre extracomunitari denunciati martedì dagli agenti delle Volanti della Questura di Rimini. Una 27enne ed una 35enne, entrambe di nazionalità albanese, sono state denunciate per aver rubato capi d'abbigliamento alla Coin per un valore di circa 150 euro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le ladre si sono impossessate di una maglia, di una borsa e di un paio di sandali dopo aver rimosso le placche anti-taccheggio.

Entrambe dovranno rispondere dell'accusa di furto in concorso e porto di oggetti atti ad offendere (una tenaglia usata per rimuovere i dispositivi anti-furto). Un marocchino di 33 anni è invece stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere poichè si aggirava con un coltello da cucina per le vie di Marina Centro. Un sardo di 37 anni è stato invece denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale poichè ha reagito ad un controllo della Polizia in un bar lungo la Statale 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taccheggiatrici in azione alla Coin: avevano rubato capi per 150 euro

RiminiToday è in caricamento