"Tacchi a spillo", fotografo nei guai: ha scattato le immagini della "Piccolina"
Nuovi sviluppi nell'ambito delle indagini dell'operazione "Tacchi a spillo" dei Carabinieri, che ha portato all'arresto di cinque romeni con l'accusa a vario titolo di sfruttamento, favoreggiamento, induzione, tratta e prostituzione minorile
Nuovi sviluppi nell'ambito delle indagini dell'operazione “Tacchi a spillo” dei Carabinieri, che ha portato all'arresto di cinque romeni con l'accusa a vario titolo di sfruttamento, favoreggiamento, induzione, tratta e prostituzione minorile. Nel mirino degli uomini dell'Arma è finito un fotografo riminese, 50enne, accusato di aver scattato le foto ad una 17enne (“la Piccolina”) che sono poi finite su un sito internet a luci rosse consultato dai clienti della minorenne.
I Carabinieri hanno perquisito lo studio fotografico, trovando foto di donne per siti porno a livello nazionale. All'indagato sono stati sequestrati pc e macchine fotografiche. Il cinquantenne, difeso dall'avvocato Massimiliano Orru, è in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria.
In Evidenza
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini
-
15 errori da evitare per non ingrassare