rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Il tango ritorna protagonista in piazza, pronto un antipasto in attesa dei Campionati Europei

Sarà un’anteprima di presentazione del 12° European Tango Cup che si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio al Palacongressi

Ritorna il tango a Bellaria Igea Marina nel pomeriggio di festa del 25 aprile, sarà un’anteprima di presentazione del dodicesimo European Tango Cup che si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio al Palacongressi. L’atmosfera tanguera si diffonderà sul piazzale Don Minzoni, sede della presentazione, a partire dalle 16,30, con l’esibizione dei Campioni Europei 2021 di Tango Escenario: Ravana Abdly e Matteo Antonietti.

Tra un passo di Tango e l’altro, Barbara Cicero Presidente di Metro Tango, esporrà il programma dei Campionati Europei, a seguire i saluti del sindaco Filippo Giorgetti e del presidente di Fondazione Verdeblu Paolo Borghesi. "Tornare a Bellaria Igea Marina è sempre piacevole - confessa la Cicero - per la splendida complicità che questa città sa regalare. Questo è il terzo anno che torniamo per i Campionati Europei anche per l’altissima professionalità organizzativa. I due aspetti citati facilitano il nostro compito, nel rapporto con i Tangueri partecipanti e nel buon svolgimento della manifestazione".

Il momento musical argentino sarà un assaggio di quanto succederà per tutta Bellaria Igea Marina, durante i Campionati. Dopo la presentazione verrà divulgato il palinsesto completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tango ritorna protagonista in piazza, pronto un antipasto in attesa dei Campionati Europei

RiminiToday è in caricamento