rotate-mobile
Cronaca

Tante bravate in poche ore: dal risciò rubato ai calci contro una scuola

I Carabinieri del Radiomobile hanno recuperato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì un risciò rubato sul quale erano state segnalate delle persone sospette in via Norvegia

I Carabinieri del Radiomobile hanno recuperato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì un risciò rubato sul quale erano state segnalate delle persone sospette in via Norvegia. Il quadriciclo, oggetto di furto intorno alla mezzanotte, è stato restituito al proprietario. Poche ore prima i militari son intervenuti nella scuola media "Bertola", dove erano stati segnalati dei giovani tirare calci e sassi contro la porta d'ingresso della palestra.

Alla vista dei militari dell’Arma i giovani si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Non sono stati rilevati dei danneggiamenti. Nella giornata di lunedì si sono svolti anche dei controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. In particolare erano stati individuati alcuni cittadini extracomunitari che si trovavano nella zona del tribunale, chiedendo con insistenza del denaro per far parcheggiare le auto. I militari hanno controllato i cittadini extracomunitari sorpresi a girovagare tra le autovettura nel parcheggio facendoli allontanare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante bravate in poche ore: dal risciò rubato ai calci contro una scuola

RiminiToday è in caricamento