rotate-mobile
Cronaca

Tappa a Rimini per il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico

E’ stato il Vicesindaco Gloria Lisi ha ricevuto venerdì mattina in Comune il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico, a Rimini per conoscere personalmente la propria realtà associativa

E’ stato il Vicesindaco Gloria Lisi ha ricevuto venerdì mattina in Comune il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico, a Rimini per conoscere personalmente la propria realtà associativa presente nella città da 70 anni con una pluralità di attività e servizi, tra cui la Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta. l’associazione Sergio Zavatta, il patronato Acli, il Caf Acli Service, l’Unione Sportiva Acli, i servizi d’accesso al lavoro e con 33 circoli attivi su tutto il territorio provinciale.

Un incontro di cortesia ma anche un momento di confronto, un’occasione per raccontare quello che l’Amministrazione comunale sta facendo specie col percorso avviato per un nuovo welfare basato sulle capacità come un cammino comune per ridare speranza alle persone colpite dalla crisi attraverso gli inserimenti lavorativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa a Rimini per il presidente nazionale delle Acli Gianni Bottalico

RiminiToday è in caricamento