rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Targa System inchioda straniero al volante di un'auto rubata e sotto l'effetto della droga

Un vero e proprio en plein quello messo a segno dalla polizia Municipale di Misano che ha portato all'arresto di un 21enne cileno

Un vero e proprio en plein quello messo a segno, nella notte tra martedì e mercoledì, dalla polizia Municipale di Misano che ha portato all'arresto di un 21enne cileno. Tutto è iniziato verso l'1 di notte quando una pattuglia utilizzando il Targa System, l'occhio elettronico in grado di leggere le targhe e verificare lo stato del veicolo attraverso una banca dati nazionale, ha fermato un'Opel Corsa risultata rubata. Al volante dell'utilitaria è stato pizzicato un cileno 21enne che viaggiava insieme alla moglie e alla figlia di pochi mesi. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che il sudamericano era rivo di permesso di soggiorno e senza patente e, ad aggravare la situazione, stava guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Accompagnato al suo domicilio dagli agenti per una perquisizione disposta dal magistrato di turno, nell'abitazione è stata scoperta svariata refurtiva, tra cui preziosi e macchine fotografiche, ma anche dell'hashish. Sono così scattate le manette con gli agenti della Municipale che hanno portato il 21enne in Questura per le pratiche di rito e, dagli uffici di corso d'Augusto, è stato disposto il trasferimento del cileno alla volta del carcere riminese dei 'Casetti'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Targa System inchioda straniero al volante di un'auto rubata e sotto l'effetto della droga

RiminiToday è in caricamento