rotate-mobile
Cronaca Coriano

Coriano, la giunta proroga la scadenza della Tari al 15 luglio

La Giunta, per agevolare i contribuenti, ha disposto la proroga del termine al 15 luglio, mentre seconda rata scadrà il 31 agosto

Il Comune di Coriano sta inviando in questi giorni gli avvisi di pagamento delle prime due rate di acconto Tari 2015, calcolate sulle base delle vecchie tariffe. In considerazione dell’imminenza della scadenza del termine di pagamento della prima rata (fissato al 30 giugno), la Giunta, per agevolare i contribuenti, ha disposto la proroga del termine al 15 luglio, mentre seconda rata scadrà il 31 agosto. Con l’ultima rata di saldo di ottobre verrà disposto il conguaglio sulla base delle tariffe 2015 che saranno approvate dal Consiglio Comunale in occasione dell’approvazione del bilancio.

Dal primo ottobre i pagamenti con F24 di importo superiore a 1.000 euro devono essere effettuati esclusivamente con modalità telematiche. Coloro che non dovessero ricevere l’avviso di pagamento potranno contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Coriano per poter ricevere la documentazione e le informazioni necessarie. "Nelle sempre crescenti difficoltà che le amministrazioni comunali riscontrano nella chiusura dei bilanci, Coriano cerca di fare tutto quanto è in suo potere per andare incontro alle esigenze di tutti i cittadini, consapevole delle difficoltà che le famiglie affrontano in questo difficilissimo momento economico", rende noto l'amministrazione in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coriano, la giunta proroga la scadenza della Tari al 15 luglio

RiminiToday è in caricamento