Taxi Rosa, sconto alle donne che salgono tra le 22 e le 06

Il servizio è offerto dalla Cooperativa Co.Ta.Ri Radiotaxi di Rimini e dal Comune di Rimini, prevede l’applicazione di tariffe agevolate per le donne che vogliono muoversi per la città di notte

Torna il 'Taxi Rosa', questa volta per tutto l’anno. Uno sconto del 15% sul prezzo finale della corsa, per tutte le donne sole e non accompagnate che prenderanno il taxi la notte dalle 22:00 alle 06:00. Lo sconto, questa è la novità, sarà valido per tutto il 2019. Per richiederlo non è necessario richiedere al centralino l’applicazione dell’agevolazione, perché sarà applicato da tutti i tassisti. Il servizio è offerto dalla Cooperativa Co.Ta.Ri Radiotaxi di Rimini e dal Comune di Rimini, prevede l’applicazione di tariffe agevolate per le donne che vogliono muoversi per la città di notte.

“Un progetto di mobilità – spiega Gloria Lisi, assessore alla protezione sociale del Comune di Rimini – ma anche e soprattutto di tutela e sicurezza per consentire a tutte le donne di muoversi liberamente in tutte le ore del giorno, soprattutto quelli più a rischio. La novità è l’allargamento a tutto l’anno della sua validità, reso possibile grazie alla collaborazione con la Cooperativa Radiotaxi di Rimini e al grande impegno delle consigliere della Commissione Pari Opportunità” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresa al ristorante: arrivano gli ospiti di 'Ballando con le Stelle'

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • La gelosia e i maltrattamenti dietro il feroce pestaggio di Sant'Andrea in Besanigo

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

Torna su
RiminiToday è in caricamento