rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina / Via Emilia

Tenta di raggirare tabaccaio, se la cava con una ramanzina

Tentata truffa alla tabaccheria del centro commerciale “I Malatesta” di Rimini. Il fatto è avvenuto giovedì pomeriggio. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare dell'attività

Tentata truffa alla tabaccheria del centro commerciale “I Malatesta” di Rimini. Il fatto è avvenuto giovedì pomeriggio. A chiedere l'intervento del 112 è stato il titolare dell'attività. Gli uomini dell'Arma, giunti sul posto, hanno accertato che una coppia rumena aveva appena acquistato due pacchetti di sigarette pagando con una banconota da 500 euro ma, subito dopo aver ricevuto il resto, l’uomo riferiva al tabaccaio di aver trovato la somma dovuta in “spiccioli”

Perciò ha chiesto indietro la sua banconota “rosa”. Però, quando il tabaccaio ha contato il denaro ricevuto si è accorto che mancavano 100 euro. Quindi, mentre i militari identificavano l’uomo e la donna di nazionalità rumena, lo straniero ha provveduto a restituire i 100 euro mancanti all’esercente scusandosi dell’“errore”. Il tabaccaio non ha sporto alcuna denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di raggirare tabaccaio, se la cava con una ramanzina

RiminiToday è in caricamento