rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Tenta la fuga sul bus dopo violenta rapina: arrestato

Vittima del violento episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Portoverde, un cameriere cinese di 41 anni, residente a Misano Adriatico

Minacciato con coltello, preso a pugni e rapinato di 90 euro. Vittima del violento episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a Portoverde, un cameriere cinese di 41 anni, residente a Misano Adriatico. Il tempestivo intervento dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione ha permesso di rintracciare e bloccare uno dei banditi mentre stava salendo su un autobus di linea in via Litoranea sud: si tratta di un palermitano di 45 anni, residente a Pesaro.

I militari hanno in parte recuperato e restituita la refurtiva al 41enne, nell'aggressione ha riportato lievi lesioni. Le indagini hanno permesso di individuare anche il complice del 45: si tratta di un tunisino di 30 anni, conosciuto alle forze dell'ordine, ed attualmente ricercato. I militari sono riusciti tramite la banca dati e dei riconoscimenti fotografici a risalire all’identità del magrebino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga sul bus dopo violenta rapina: arrestato

RiminiToday è in caricamento