menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tenta rapina, ma la commessa lo mette in fuga

Tentata rapina in un negozio di ricami in viale Regina Margherita, a Rimini. L'episodio è avvenuto martedì, intorno alle 17.30. L'individuo, un giovane di carnagione scura, si è presentato nel punto vendita, minacciando la commessa con un coltello

Tentata rapina in un negozio di ricami in viale Regina Margherita, a Rimini. L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17.30. L’individuo, un giovane di carnagione scura, si è presentato nel punto vendita, minacciando la commessa con un coltello. L’esercente tuttavia ha reagito, prendendo in contropiede il rapinatore che si è dato alla fuga, lasciando cadere il coltello. La donna si è così messa all’inseguimento del malvivente, afferrando l’arma.

LA FUGA - In suo aiuto è corso anche un barista. Il bandito è stato bloccato con una colluttazione, ma è riuscito a darsi alla fuga. Sul posto ha lasciato una bicicletta ed uno zainetto con 190 euro. Sul caso indagano gli agenti della Volante della locale Questura, intervenuti per i rilievi di legge. I poliziotti hanno raccolto la testimonianza dei due esercenti, che hanno confermato come il rapinatore fosse giovane e di carnagione scura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento