Tentano di aprire le auto in sosta. All'arrivo dei Carabinieri se la danno a gambe
Erano intenti ad aprire le autovetture in sosta in via Meucci a Rimini ma, sentendo la telefonata al 112 di un cittadino vicino a loro che li segnalava, si sono dati alla fuga
Erano intenti ad aprire le autovetture in sosta in via Meucci a Rimini ma, sentendo la telefonata al 112 di un cittadino vicino a loro che li segnalava, si sono dati alla fuga. E' successo sabato pomeriggio, poco prima delle 15, quando due giovani, presumibilmente stranieri, dopo essersi accorti che stavano arrivando i Carabinieri, se la sono data a gambe.
Immediatamente le due gazzelle dei Carabinieri intervenute sono state fatte convergere in zona e poco dopo è stato fermato un ventenne di origine albanese, molto simile alla descrizione fatta dal cittadino che aveva fornito dettagli fisici e sugli indumenti dei due. Il giovane è stato condotto in caserma e qui, è stato messo a confronto con il cittadino testimone che, però, con assoluta certezza non è riuscito a riconoscerlo come uno dei due intento ad armeggiare vicino alle auto in sosta. Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato quindi lasciato libero.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare