rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Parenzo

Sorprende il ladro in casa: chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Il 37enne, dopo il rito di convalida, è stato associato in carcere di Rimini in attesa del processo la cui data non è stata ancora fissa

E' stato sorpreso dal padrone di casa mentre stava cercando di intrufolarsi nell'abitazione. Un 37enne di nazionalità albanese, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato martedì mattina dai Carabinieri di Bellaria per tentato furto. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti in via Parenzo, in seguito ad una richiesta d'intervento al 112. Il personale dell'Arpa ha sorpreso il malvivente che stava rovistando nella sala da pranzo, senza riuscire a rubare nulla, dove era entrato mediante effrazione della relativa finestra. 

L’arrestato è risultato un clandestino tra l’altro espulso dalla frontiera nazionale il 26 marzo scorso e rientrato nuovamente nel territorio nazionale clandestinamente.  Il proprietario dell’immobile è apparso molto provato ed in evidente stato di agitazione per la visita inaspettata del ladro. Il 37enne, dopo il rito di convalida, è stato associato in carcere di Rimini in attesa del processo la cui data non è stata ancora fissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende il ladro in casa: chiama i carabinieri e lo fa arrestare

RiminiToday è in caricamento