rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Tentato furto al Comune di Bellaria: i Carabinieri braccano i ladri

Tentato furto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al comune di Bellaria Iega Marina. I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 5, quando è scattato l'allarme antitrusione

Tentato furto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al comune di Bellaria Iega Marina. I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 5, quando è scattato l'allarme antitrusione. Giunti sul posto i militari accertavano che ignoti malfattori, qualche istante prima, aveva forzato una porta di un androne del primo piano (nei pressi della sala consiliare) e successivamente avevano fatto accesso nel vano scale.

Qui i ladri hanno fatto scattare l’allarme della palazzina, per cui sono fuggiti attraverso un’altra porta, con maniglione antipanico, che affaccia sul balcone del primo piano, dileguandosi poi in fretta e furia dalle scalette che portano al piano terra. I militari hanno acquisito i filmati dell’impianto di videosorveglianza cittadina.

Dalle verifiche sul posto i Carabinieri ed i dipendenti comunali hanno accertato che nulla è stato asportato. Gli investigatori dell’Arma stanno vagliando le immagini dell’impianto di sicurezza e delle telecamere presenti in città: risvolti importati si potrebbero avere già nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto al Comune di Bellaria: i Carabinieri braccano i ladri

RiminiToday è in caricamento