Tentato furto al Comune di Bellaria: i Carabinieri braccano i ladri
Tentato furto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al comune di Bellaria Iega Marina. I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 5, quando è scattato l'allarme antitrusione
Tentato furto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al comune di Bellaria Iega Marina. I Carabinieri sono intervenuti intorno alle 5, quando è scattato l'allarme antitrusione. Giunti sul posto i militari accertavano che ignoti malfattori, qualche istante prima, aveva forzato una porta di un androne del primo piano (nei pressi della sala consiliare) e successivamente avevano fatto accesso nel vano scale.
Qui i ladri hanno fatto scattare l’allarme della palazzina, per cui sono fuggiti attraverso un’altra porta, con maniglione antipanico, che affaccia sul balcone del primo piano, dileguandosi poi in fretta e furia dalle scalette che portano al piano terra. I militari hanno acquisito i filmati dell’impianto di videosorveglianza cittadina.
Dalle verifiche sul posto i Carabinieri ed i dipendenti comunali hanno accertato che nulla è stato asportato. Gli investigatori dell’Arma stanno vagliando le immagini dell’impianto di sicurezza e delle telecamere presenti in città: risvolti importati si potrebbero avere già nelle prossime ore.
In Evidenza
-
La dieta del riso per dimagrire velocemente, in cosa consiste e le controindicazioni
-
Dieta e carboidrati, ecco perchè non si dimagrisce e fa male alla salute eliminarli
-
Emergenza Coronavirus, i 5 DPI utili per proteggersi
-
Pulire la vasca da bagno, ecco i consigli farla brillare