rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca della fiera

Tentato furto di rame al vecchio Palas: nell'edificio due ospiti indesiderati

Tentato furto di rame nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al vecchio Palacongressi, in via Della Fiera. A chiedere l'intervento del 112 una pattuglia della Vigilanza Malatestiana

Tentato furto di rame nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al vecchio Palacongressi, in via Della Fiera. A chiedere l'intervento del 112 una pattuglia della Vigilanza Malatestiana dopo aver notato del rame posizionato sul retro dello stabile, estrapolato dal tetto e pronto per essere portato via La rapida ricognizione della zona però, non ha permesso di notare soggetti che potevano essersi resi responsabili del tentativo di furto.

I Carabinieri sono entrati nello stabile ed in una stanza dello stesso, vi erano, “accampati”, ed intenti a dormire, due uomini, uno 55enne ed uno 45enne, entrambi di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora con precedenti di polizia. Non potendo attribuire loro la paternità del tentato furto, il personale intervenuto ha intimato loro di abbandonare lo stabile procedendo a denunciarli a piede libero per invasione di edifici pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto di rame al vecchio Palas: nell'edificio due ospiti indesiderati

RiminiToday è in caricamento