rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Lungomare Claudio Tintori

Tenta di darsi fuoco ed impiccarsi: giovane tenta suicidio sul lungomare

Voleva a tutti i costi farla finita con la vita: prima ha tentato di darsi fuoco alle mani, poi ha cercato di impiccarsi con una trave. Un salernitano di 27 anni è stato soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini

Voleva a tutti i costi farla finita con la vita: prima ha tentato di darsi fuoco alle mani, poi ha cercato di impiccarsi con una trave. Un salernitano di 27 anni è stato soccorso nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Rimini. L'episodio si è consumato all'altezza dello stabilimento balneare numero 18, sul lungomare Tintori. A dare l'allarme è stato il giovane stesso. Il campano non è riuscito nell'intento di uccidersi.

Infatti, dopo aver cercato di bruciarsi le mani usando una tanica di benzina, ha provato di impiccarsi. Tuttavia la corda non ha retto il peso del ragazzo. Quest'ultimo è caduto per terra, sbattendo il capo. A quel punto ha dato l'allarme al 118. Sul posto, oltre ai sanitari che hanno provveduto al trasporto al pronto soccorso del ragazzo, anche le forze dell'ordine per chiarire le motivazioni dell'insano gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di darsi fuoco ed impiccarsi: giovane tenta suicidio sul lungomare

RiminiToday è in caricamento