Tentavano di vendere biglietti omaggio del Sigep. Multati

L'edizione del 2013 del salone internazionale del SIGEP, come ogni anno, attira la presenza di molti turisti. In tale quadro i Carabinieri di Rimini hanno disposto una serie di servizi straordinari

L’edizione del 2013 del salone internazionale del SIGEP, come ogni anno, attira la presenza di molti turisti. In tale quadro i Carabinieri di Rimini hanno disposto una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, sulle maggiori arterie stradali di collegamento a questo centro, nei pressi del quartiere fieristico e nella zona di Marina Centro, dove alloggiavano gran parte dei partecipanti alla fiera.

Gli esiti:
i Carabinieri della Stazione di Viserba hanno fermato due persone, un 61enne ed un 38enne, sorpresi, in via Emilia, nei pressi dell’ingresso della fiera, mentre vendevano senza autorizzazione circa 60 di biglietti del salone internazionale in atto. I due sono stati multati per l’attività abusiva svolta su area pubblica non autorizzata ed i biglietti sono stati sequestrati (erano dei biglietti omaggio che avevano tentato di vendere a meno della metà). Ai medesimi veniva notificato il foglio di via obbligatorio da questa provincia, misura di prevenzione appositamente richiesta da quest’Arma.

I Carabinieri del NORM e della Stazione di Viserba, nel corso di mirati pattugliamenti, hanno controllato e segnalato alla Prefettura due tossicodipendenti, poiché sorpresi con modiche quantità di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Risponde a un annuncio di lavoro e finisce nella rete di un maniaco sessuale

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento