rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Terminati i lavori di Hera per la riqualificazione delle reti idriche in zona Nazioni

L’intervento ha interessato il completo rifacimento della rete idrica e lo sdoppiamento delle reti fognarie

Sono terminate nei tempi concordati le operazioni di riqualificazione delle reti acquedottistiche e fognarie nelle vie Francia, Germania, Svezia, Gran Bretagna e alcuni tratti del Corso Italia, nella “zona Nazioni”. L’intervento, progettato e diretto da Heratech, Società del Gruppo Hera, ha comportato un significativo miglioramento in termini di resilienza ed efficienza del sistema idrico grazie alla sostituzione di tratti di rete oramai obsoleti e degli allacci ad essi collegati.

I lavori, di grande importanza anche per il tessuto alberghiero ed il Parco Le Navi con l’Acquario di Cattolica, hanno richiesto un investimento di oltre 220 mila euro. Le asfaltature definitive verranno eseguite dopo la stagione estiva, a seguito dell’opportuno periodo di assestamento degli scavi.

Il Gruppo Hera ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminati i lavori di Hera per la riqualificazione delle reti idriche in zona Nazioni

RiminiToday è in caricamento