rotate-mobile
Cronaca Riccione

"Servono camper e roulotte per le aree terremotate"

Servono con urgenza camper e roulotte per consentire agli agricoltori e agli allevatori di rimanere vicini alle aziende agricole e agli allevamenti. E' l'appello del sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli

Servono con urgenza camper e roulotte per consentire agli agricoltori e agli allevatori di rimanere vicini alle aziende agricole e agli allevamenti. E' l'appello che il sindaco di Finale Emilia Fernando Ferioli ha affidato ai due responsabili della Protezione civile della provincia di Rimini e del Comune di Riccione, Antonio Succi e Riziero Santi, impegnati nell'organizzazione dei servizi nella tendopoli allestita nel comune emiliano. L'appello, affidato ai due funzionari della protezione civile riminese, è rivolto, tramite i sindaci della provincia, agli abitanti della provincia e, in particolare a chiunque abbia la disponibilitá di camper o roulotte momentaneamente non utilizzate.

SOLIDARIETA' - Mercoledì alle 18, allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna, si affronteranno nel 5° Trofeo Ripabianca, quadrangolare di calcio, le formazione composte da amministratori e dipendenti di Provincia di Rimini, Comune di Rimini, Unione Comuni Valle del Marecchia e Unione Comuni Valconca. Verranno raccolti fondi per le popolazioni terremotate dell'Emilia, con contributo partecipazione dei calciatori e offerta libera delle persone che interverranno all'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Servono camper e roulotte per le aree terremotate"

RiminiToday è in caricamento