rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Ti porto dove vuoi", taxista abusivo si becca mille euro di multa

"Ti porto dove vuoi - Mini Bus". Questa la scritta sulle fiancate e nella parte posteriore di un "Fiat Scudo" che domenica pomeriggio ha attirato le attenzioni di una pattuglia della PolStrada di Riccione

"Ti porto dove vuoi - Mini Bus". Questa la scritta sulle fiancate e nella parte posteriore di un "Fiat Scudo" che domenica pomeriggio ha attirato le attenzioni di una pattuglia della PolStrada di Riccione. Alla guida c'era un 50enne di Cattolica, il quale accompagnava due ventenni. Gli accertamenti dei poliziotti ha permesso di appurare che il cattolichino, dietro compenso anticipato di 20 euro (già incassato), stava trasportando abusivamente i giovani dal parcheggio del “Classic” alla stazione ferroviaria di Rimini.

Infatti, non solo il taxista abusivo non possedeva alcuna autorizzazione, ma esercitava illecitamente la professione di noleggio con conducente dopo aver affittato il veicolo per conto di una sedicente associazione turistica. Il controllo degli agenti della stradale si concludeva con il fermo amministrativo del mezzo e contravvenzioni al codice della strada per un totale di 1.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti porto dove vuoi", taxista abusivo si becca mille euro di multa

RiminiToday è in caricamento