
Tir a tutta velocità crea panico a Viserbella: fermati due pugliesi
Alle ore 01.15 circa, numerose richieste telefoniche al "112” del Comando Provinciale Carabinieri hanno segnalato la presenza della motrice di un TIR che stava viaggiando a forte velocità
Tir a folle velocità crea panico a Viserbella. Alle ore 01.15 circa, numerose richieste telefoniche al "112” del Comando Provinciale Carabinieri hanno segnalato la presenza della motrice di un TIR che stava viaggiando a forte velocità mettendo in pericolo gli altri automobilisti e creando il panico tra gli utenti della strada. Due gazzelle del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenute sul posto rintracciando il mezzo lungo la via Beltrami.
I militari hanno identificato due uomini, pugliesi del 1966 e 1968 che, fuori dal mezzo che nel frattempo si era fermato, stavano litigando animatamente. Valutata la situazione i Carabinieri hanno condotto i due per controlli presso gli uffici del Comando Provinciale di Rimini. I militari hanno chiarito la situazione: la lite era scaturita a causa della mancata restituzione da parte di un terzo loro conoscente di una carta di credito data in prestito. Poco chiaro, comunque, il motivo per il quale il Tir procedeva a folle velocità.