menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Topi" d'appartamento nella rete dei Carabinieri

A Coriano è finito nei guai G.S., 32 anni, accusato di aver commesso un tentato furto in un’abitazione il 26 aprile del 2009. Denunciato anche un 24enne

Due “topi” d’appartamento nella rete dei Carabinieri nel giro di poche ore. Si tratta di due albanese, denunciati in distinte operazioni. A Coriano è finito nei guai G.S., 32 anni, accusato di aver commesso un tentato furto in un’abitazione il 26 aprile del 2009. Gli uomini dell’Arma, al termine delle indagini supportate dai rilievi tecnici effettuati all’epoca dei fatti, hanno raccolto elementi tali da inchiodare l’extracomunitario.

All’individuo, irreperibile in Italia poichè respinto alla frontiera l’11 giugno scorso, sono addebitati altri due furti in abitazione commessi nello stesso periodo sempre a Coriano. I militari di Villa Verucchio hanno denunciato un 24enne, attualmente in carcere per reati contro il patrimonio.

Secondo quanto appurato dagli investigatori, avrebbe commesso il 12 novembre scorso il furto in un’abitazione a Torriana, portando va preziosi e contanti per circa mille euro. L’individuo è stato riconosciuto attraverso segnalazione fotografica.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica bollette luce e gas: quando e come ottenerla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento