menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna in Germania la grande Ruota Panoramica

La Ruota Panoramica concluderà la sua esperienza riminese domenica, per far ritorno, trasportata da 18 Tir, nella sede della società in Germania. A far visita in 150mila

Sono stati oltre 150.000 i riminesi e i turisti che, dalla sua inaugurazione il 16 giugno, hanno potuto ammirare lo spettacolo di Rimini, della sua spiaggia, del suo porto, dall’alto dei 55 metri della Ruota Panoramica che ha caratterizzato l’estate riminese. La Ruota Panoramica concluderà la sua esperienza riminese domenica, per far ritorno, trasportata da 18 Tir, nella sede della società in Germania.

“Un’attrazione straordinaria per la prima volta in Italia – ha detto l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad nella conferenza stampa che, coi titolari dell’attrazione, ha tracciato quest’oggi il consuntivo della prima esperienza – che ha lasciato indubbiamente un segno importante nell’estate riminese, divenendone uno dei simboli più fotografati, come testimoniano le migliaia di foto che girano sui social network più diffusi".

"Come Amministrazione siamo sempre molto contenti – ha proseguito Sadegholvaad - quando gli imprenditori scommettono sul brand Rimini, e sono sicuro che il prossimo anno, quando tornerà su piazzale Boscovich, la sua capacità attrattiva non potrà che essere migliorata da questo primo anno d’esperienza.”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento