rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Torna la Granfondo Squali Trek, attenzione alla raffica di strade chiuse e modifiche alla viabilità

Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza di tutti i partecipanti la polizia municipale ha istituito una lunga serie di provvedimenti

In occasione della settima edizione della manifestazione cicloturistica "Granfondo Squali Trek - Cattolica & Gabicce Mare", organizzata da "Velo Club Cattolica" e "Ciclo Team 2001" per il fine settimana 13-15 maggio 2022, nelle strade di Cattolica inserite nei percorsi di gara sono previste modifiche alla viabilità. Per garantire il regolare svolgimento della manifestazione e la sicurezza di tutti i partecipanti la polizia municipale, nello specifico, ha istituito i seguenti provvedimenti.

Dalle 7 di sabato 14 maggio alle 20,00 di domenica 15 maggio 2022 (comunque fino a fine manifestazione), l'installazione del divieto di sosta, con rimozione forzata, in Corso Italia, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Francia/Gori e il confine con il Comune di Misano Adriatico (stalli a pagamento, a eccezione dei veicoli dell'organizzazione, che dovranno esporre permesso inequivocabile che li identifichi). Dalle ore 24 di sabato 14 maggio alle 9 di domenica 15 maggio (comunque fino a fine manifestazione), l'installazione del divieto di sosta, con rimozione forzata, in via Toscana, in ambo i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Corso Italia/Toscana e la rotatoria di via Toscana /E. Romagna.

Per la giornata di domenica 15 maggio 2022, dalle 6 alle 9 (comunque fino a fine manifestazione), l’interdizione al traffico veicolare del percorso di gara e nello specifico corso Italia, via Toscana, via Emilia Romagna ( da via Toscana a confine con Misano adriatico). Verranno posizionate transenne per la chiusura al transito di tutto il percorso di gara, presidiate da apposito personale, e transenne, con divieto di transito, eccetto residenti, all’ingresso di tutte quelle vie che, terminando lungo il percorso di gara, renderebbero impossibile la prosecuzione della marcia.

I residenti delle vie interessate dalla chiusura e delle vie limitrofe, per le quali la chiusura stessa si ripercuote sulla circolazione (sensi unici), potranno accedere e uscire in deroga ai divieti imposti, adottando la massima prudenza e nel rispetto del codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Granfondo Squali Trek, attenzione alla raffica di strade chiuse e modifiche alla viabilità

RiminiToday è in caricamento