rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Traffico di farmaci dopanti, in manette farmacista e commerciante

Cessione e detenzione illegale di oltre 100 confezioni di farmaci dopanti, tra cui numerose specialità medicinali la cui immissione in commercio non è autorizzata sul territorio nazionale

Cessione e detenzione illegale di oltre 100 confezioni di farmaci dopanti, tra cui numerose specialità medicinali la cui immissione in commercio non è autorizzata sul territorio nazionale ed altre ad effetto psicotropo contenente principi attivi illegali. In manette sono finiti un Farmacista di Pesaro, di 46 anni ed il  titolare di un esercizio di vendita di integratori, riminese di 29 anni. Mercoledì intorno alle 20, a Misano militari della Compagnia Carabinieri di Riccione, unitamente ai colleghi del N.A.S. Carabinieri di Bologna li hanno arrestati.

I Carabinieri, sviluppando informandosi sullo lo spropositato giro d’affari del negozio di vendita di integratori, dopo aver constatato l’elevato anomalo afflusso di giovani body builder, hanno iniziato un servizio di osservazione e controllo nei pressi dell’esercizio commerciale. Trascorsa qualche ora, dopo aver notato che un uomo era entrato all’interno con un grosso zaino da cui aveva estratto alcune confezioni che stava per cedere al gestore del negozio, i Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno sorprendendo il farmacista mentre stava consegnando al 29enne riminese oltre 100 confezioni di farmaci dopanti, prontamente sequestrati unitamente alla somma contante di 650euro, provento dell’illecita vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di farmaci dopanti, in manette farmacista e commerciante

RiminiToday è in caricamento