rotate-mobile
Cronaca

Trans tenta di rapinare un turista nella notte, un altro lo ferisce con una bottiglia rotta

 Per reazione al furto appena subito la vittima ha tirato i capelli di un altro transessuale del gruppo, un 26enne peruviano, che per reazione gli ha sferrato due pugni al viso

Aggredito con un coccio di bottiglia e lasciato in terra sanguinante. E' la scena che la Polizia di Stato ha trovato nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 5, in via Rapallo. Appena arrivati sul posto i poliziotti hanno preso i contatti con la vittima, un 36enne tunisino a Rimini in vacanza, che si trovava a terra, che  ha riferito di essere stato aggredito al costatocon un collo di bottiglia. L'aggressore è stato trovato poco distante.

Notte rosa, i controlli della Polizia

Secondo quanto ricostruito, la vittima mentre transitava sul marciapiede di viale Regina Margherita in direzione Rimini, all’altezza di via Rapallo, ha visto un gruppo di 3 transessuali. Una volta superato il gruppetto si è sentito abbracciato da dietro da uno dei trans che gli stava sfilando una banconota da 50 Euro dalla tasca. Per reazione al furto appena subito la vittima ha tirato i capelli di un altro transessuale del gruppo, un 26enne peruviano, che per reazione gli ha sferrato due pugni al viso e una testata tramortendolo e facendogli mollare la presa. Nel parapiglia la vittima è riuscita a recuperare il maltolto. Il trans che aveva sfilato i soldi al turista, vistosi scoperto si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre l’altro, quello che gli aveva sferrato i pugni, vedendo la strenua resistenza della vittima, ha spaccato a terra una bottiglia di birra e l'ha colpito. Subito dopo averlo colpito ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dall’immediato intervento dei poliziotti. Il 26enne peruviano, irregolare sul territorio italiano è stato denunciato per rapina e lesioni e per inottemperanza all’ordine del Questore di lasciare il territorio italiano. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans tenta di rapinare un turista nella notte, un altro lo ferisce con una bottiglia rotta

RiminiToday è in caricamento