rotate-mobile
Cronaca

Tornano dalla Puglia con l'auto carica di droga, arrestati tre residenti nel riminese

Il gruppo è stato fermato dai carabinieri di Brindisi e ammanettato con le accuse di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Devono rispondere delle accuse di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i tre, due uomini e una donna residenti nel riminese, arrestati domenica pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Brindisi. Il gruppo, una 38enne di origine serba e due uomini, zio e nipote pugliesi, di 25 e 44 anni, stavano facendo ritorno a Rimini dopo una trasferta in Puglia e la loro Mercedes è stata notata da una pattuglia dell'Arma in un'area di sosta lungo la Strada Statale 613. I carabinieri hanno intimato l'alt ma, gli occupanti, hanno cercato di fuggire venendo immediatamente bloccati.

L'abitacolo è stato quindi perquisito dai militari dell'Arma che, nascosto all'interno di una intercapedine del bagagliaio, hanno scovato due panetti di marijuana, per un totale di 2 chil, oltre 21 grammi di cocaina. Metre la perquisizione era in corso, il 45enne ha accusato un malore ed è stato trasportato presso l'ospedale di Brindisi da dove, in serata, è stato dimesso. Sia l'auto che la droga sono stati messi sotto sequestro e, il trio, è stato condotto nel carcere di Lecce, per la donna, e in quello di Brindisi per i due uomini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano dalla Puglia con l'auto carica di droga, arrestati tre residenti nel riminese

RiminiToday è in caricamento