rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico, da domenica scatta il servizio estivo: modifche ad alcuni tragitti

Importanti cambiamenti e deviazioni riguardano le linee 18, 9 e 7

Da domenica entra in vigore sull’intero bacino di Rimini il servizio estivo del trasporto pubblico locale. Tutti gli orari vigenti da tale data sono consultabili sul sito www.startromagna.it, da dove è possibile scaricare il libretto. Ci sono novità riguardanti alcune linee: dal 7 giugno la Linea 18 cambierà percorso sia in direzione piazzale Marvelli – Ospedale che nel tragitto contrario. Cambiamenti anche per le corse della linea 9, da e per aeroporto.

A causa del proseguimento dei lavori sul lungomare di Viserba, inoltre,  lungo le vie Dati e Porto Palos la linea 4 subirà una deviazione. In particolare, in direzione San Mauro Mare le corse verranno deviate lungo le vie Polazzi, Egisto Morri, Beltramini, SS16, Grazia Verenin e Porto Palos, per poi riprendere il regolare percorso.
Resta sospeso, per il momento, il servizio del Metromare.

Start Romagna sta provvedendo a notificare ai passeggeri il cambio degli orari attraverso comunicazioni alle fermate. Si raccomanda alla clientela di fare attenzione alle date di validità degli orari esposti. I mezzi di Start Romagna vengono sanificati e igienizzati quotidianamente per offrire ai passeggeri la garanzia di spostarsi in piena sicurezza.

Abbonamenti under 26: parte l'estensione estiva
Contemporaneamente all’entrata in vigore del servizio estivo scatterà anche l’estensione degli abbonamenti Under 26 rilasciati per l’anno scolastico 2019 - 2020 e validi su tutti i percorsi della rete del bacino di Rimini. Fino al 14 settembre i possessori potranno viaggiare liberamente su tutta la rete Start Romagna dei Bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.
Se l’abbonamento ha scadenza prima del 14 settembre, l’estensione terminerà con la scadenza.

Per informazioni Start Romagna invita a rivolgersi ai propri servizi, attivi nei giorni feriali con orario 8-19 dal lunedì al venerdì, 8-14 il sabato: Info Start: 199.11.55.77
WhatsApp Start Romagna 331.6566555
Telegram: Startromagna Rimini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, da domenica scatta il servizio estivo: modifche ad alcuni tragitti

RiminiToday è in caricamento