rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Martiri D'Ungheria

Trasporto rapido costiero: nasce l'info-point a servizio dei cittadini

Un canale di comunicazione diretta con i cittadini per avere informazioni puntuali sui cantieri aperti in città e sull'avanzamento dei lavori della metrò di costa

Un canale di comunicazione diretta con i cittadini per avere informazioni puntuali sui cantieri aperti in città e sull’avanzamento dei lavori della metrò di costa. Grazie alla collaborazione tra l’ Amministrazione Comunale, attraverso gli Assessori Nadia Rossi e Roberto Biagini, e Agenzia Mobilità, sarà attivato giovedì un info-point per fornire notizie ai cittadini sulle attività del cantiere.

Il punto informazioni sarà posizionato nei pressi di uno dei principali  cantieri del TRC, nella zona della Stazione Ferroviaria di Rimini. Si accederà all’info-point dalla rotatoria di piazzale Martiri d'Ungheria - direzione supermercato Coop poi a destra verso l'ingresso del cantiere. La zona è servita dal parcheggio Gramsci e dal parcheggio Metropark.

Il punto informazioni è gestito dall' impresa esecutrice Italiana Costruzioni S.p.a. e sarà aperto tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 09.30 alle 12. Negli stessi orari è attivo anche un numero telefonico: 0541-1524482. Nelle strade interessate da imminenti aperture di cantieri saranno posizionati cartelli informativi dove sarà individuata l'opera e dove saranno fornite le indicazioni per potere accedere all'info-point. Saranno inoltre presenti le informazioni sull'ubicazione del cantiere e sulla sua durata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto rapido costiero: nasce l'info-point a servizio dei cittadini

RiminiToday è in caricamento