rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viserba

Trattoria indigesta per 14 studenti riminesi in gita a Trieste

Brutta avventura per quattordici studenti della classe “4^ C” del Liceo Scientifico “Serpieri” di Viserba in gita a Trieste per visitare i luoghi delle Foibe. I giovani hanno infatti accusato dolori gastrointestinali

Brutta avventura per quattordici studenti della  classe “4^ C” del Liceo Scientifico “Serpieri” di Viserba in gita a Trieste per visitare i luoghi delle Foibe. I giovani hanno infatti accusato dolori gastrointestinali, verosimilmente riconducibili al cattivo stato di conservazione degli alimenti consumati durante un pranzo presso un bar trattoria. Per questo motivo sono dovuti ricorrere alle cure mediche del 118 dell’ospedale di Trieste.

I sanitari gli hanno riscontrato una “gastroenterite per intossicazione alimentare”, dimettendoli senza alcuna prognosi. Solo le due insegnanti e 2 studenti non sono stati interessati da tale patologia.I Carabinieri della Compagnia di Rimini insieme ai colleghi della Compagnia di Aurisina (TS) hanno identificato i due rappresentanti del bar trattoria ove la scolaresca aveva pranzato, attivando altresì i Carabinieri del N.A.S. di Udine per ulteriori approfondimenti investigativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattoria indigesta per 14 studenti riminesi in gita a Trieste

RiminiToday è in caricamento