rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Travel blogger, a Riccione la prima vacanza al mare in Italia dei coniugi Hoffmann

I blogger, entusiasti dell’accoglienza ricevuta dagli operatori riccionesi, hanno espresso il desiderio di fare nuovamente visita alla Perla Verde, per approfondire la conoscenza della città e delle sue peculiarità.

Riccione è stata la prima spiaggia italiana scelta da Amber e Eric Hoffmann, due dei più apprezzati e seguiti food e travel blogger statunitensi. Il loro sito 'With Husband In Tow', scherzosamente 'Col Marito a rimorchio' è nella top ten negli Stati Uniti tra i blog di viaggio più seguiti con circa 10.000 lettori mensili, oltre a vantare più di 25.000 follower su ogni genere di social media. Sono stati nominati uno dei top 25 Blog da seguire da Viator, uno dei Top 10 Food Travel Blog al mondo da Nomad Revelations e uno dei Top Travel Blog di Coppia da seguire nel 2015.

Amber ed Eric, da alcuni anni girano il mondo dall’Europa all’America latina, dall’Africa alle isole caraibiche sino all’Asia dispensando consigli utili, suggerimenti e particolarità su luoghi, tradizioni e cibi. Di rientro da un lungo tour nei paesi asiatici hanno fatto tappa in Italia, concedendosi un giro di qualche giorno in Emilia-Romagna, regione a loro cara già visitata proprio a inizio anno grazie al progetto Blogville promosso dall’APT Servizi Emilia-Romagna. A guidarli nel tour enogastronomico, storico e culturale è stata Yummy Italy, una delle più accreditate agenzie dedicata alla promozione estera dei vini e dei prodotti DOP e IGP. Dopo aver assaggiato tortellini, salumi e gnocco fritto, i simpatici coniugi statunitensi hanno voluto scoprire la Riviera mettendo i piedi sulla spiaggia di Riccione.

“È la prima volta che veniamo al mare in Italia – hanno affermato i coniugi Hoffmann – non potevamo scegliere di meglio. Riccione è il posto giusto in cui andare in vacanza. Non avremmo mai immaginato così tanti servizi, dalla spiaggia all’hotel, per non parlare della cucina dove abbiamo trovato un pesce strepitoso e abbiamo scoperto la deliziosa piadina”. I blogger, entusiasti dell’accoglienza ricevuta dagli operatori riccionesi, hanno espresso il desiderio di fare nuovamente visita alla Perla Verde, per approfondire la conoscenza della città e delle sue peculiarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travel blogger, a Riccione la prima vacanza al mare in Italia dei coniugi Hoffmann

RiminiToday è in caricamento