rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tremila persone nel fine settimana alla scoperta di "Fellini all'opera"

Oltre tremila persone nel corso del lungo fine settimana festivo hanno visitato la mostra "Fellini all'opera" inaugurata giovedì 31 ottobre, in occasione del ventennale della morte del Maestro riminese

Oltre tremila persone nel corso del lungo fine settimana festivo hanno visitato la mostra “Fellini all’opera” inaugurata giovedì 31 ottobre, in occasione del ventennale della morte del Maestro riminese. Allestita nei suggestivi ambienti del Teatro Galli, la mostra ha registrato il picco di visitatori nella giornata di sabato, tanto che è stato ritardato l’orario di chiusura serale proprio per consentire alle tante persone accorse di poter visitare al meglio le diverse sale, ricche di suggestioni, rimandi e citazioni, tra installazioni video, libri, proiezioni.

L’esposizione,  è l’evento clou del calendario di appuntamenti che rientra nel “Secondo tempo” del Fellinianno 2013, che proseguirà nelle prossime settimane con ulteriori iniziative in omaggio al lavoro del regista. “Fellini all’opera” prosegue fino al 6 gennaio 2014 (orari dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30, chiuso il lunedì).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremila persone nel fine settimana alla scoperta di "Fellini all'opera"

RiminiToday è in caricamento