rotate-mobile
Cronaca Verucchio

Spunta "maria" nel casolare abbandonato, si cerca il "coltivatore"

L’azione di prevenzione e controllo del territorio esplicata dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria continua a far registrare positivi risultati

L’azione di prevenzione e controllo del territorio esplicata dai militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria continua a far registrare positivi risultati. Durante i controlli notturni, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno fermato un giovane 25enne di Villa Verucchio trovandolo in possesso di marijuana che veniva sottoposta a sequestro. Il ragazzo è stato segnalato al Prefetto di Rimini come assuntore di stupefacenti.

Inoltre, i militari della Stazione Carabinieri di Villa Verucchio, hanno rinvenuto nei pressi del rudere di un casolare abbandonato piante di cannabis indica, alte oltre un metro e mezzo, che venivano sottoposte a sequestro. Sono tuttora in corso le indagini per identificare il “coltivatore”. Nel corso della notte i militari della Compagnia di Novafeltria hanno sottoposto a controllo oltre 120 veicoli e 200 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta "maria" nel casolare abbandonato, si cerca il "coltivatore"

RiminiToday è in caricamento