rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

L'ennesima truffa online, denunciato un 37enne

I militari della Stazione Carabinieri di Novafeltria, a conclusione di meticolose indagini, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un giovane 37enne, con l'accusa di truffa

I militari della Stazione Carabinieri di Novafeltria, a conclusione di meticolose indagini, hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, un giovane 37enne, residente in Piemonte, con l'accusa di truffa. L'uomo aveva posto, su siti internet dedicati, vari annunci per la vendita on-line di accessori per motocicli. Una volta 'acchiappato' il cliente, il 37enne si faceva accreditare il corrispettivo richiesto per l'acquisto della merce, per poi far perdere le proprie tracce senza consegnare alcunché.

L’indagine era stata avviata dopo la segnalazione di un cittadino di Novafeltria, che si era presentato presso gli uffici del locale Comando Stazione Carabinieri per sporgere una denuncia contro ignoti poiché non aveva ricevuto la carenatura richiesta per il proprio motociclo, per la quale aveva però già corrisposto una discreta somma in denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ennesima truffa online, denunciato un 37enne

RiminiToday è in caricamento