rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Ritorna la 'truffa dello specchietto', arrestato un 23enne

I carabinieri di Saludecio hanno deferito mercoledì pomeriggio in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini F.S., un 23enne nato e residente a Noto, con vicende penali a carico, perché responsabile di truffa

I carabinieri di Saludecio hanno deferito mercoledì pomeriggio in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rimini F.S., un 23enne nato e residente a Noto (SR), con vicende penali a carico, perché responsabile di truffa. A Tavullia, nella mattinata di giovedì, il ragazzo ha messo in atto la ormai famosa 'truffa dello specchietto'. Ha infatti fermato un 58enne di Mondaino mentre percorreva la Provinciale Carrate a bordo della propria Volkswagen Golf, simulando di essere stato vittima di un incidente nel quale aveva riportato la rottura dello specchietto della propria vettura.

Il ragazzo si è così fatto consegnare 100 euro per la riparazione del fantomatico danno. Realizzando di essere stato raggirato, il 58enne ha sporto successivamente denuncia presso la Stazione Carabinieri di Saludecio. I Carabinieri si sono così messi alla ricerca del 23enne, che è stato fermato verso le 14 circa da un’autoradio della Stazione Carabinieri di Misano Adriatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna la 'truffa dello specchietto', arrestato un 23enne

RiminiToday è in caricamento