rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Novafeltria

Truffano un anziano 75enne su internet: due denunce

Il tutto a seguito di denuncia sporta da da un 75enne residente a Novafeltria, che aveva acquistato prodotti di elettronica di nuova generazione. Aveva inviato ai malfattori la somma dovuta senza mai ricevere le apparecchiature

Due giovani marocchini denunciati per truffa a Novafeltria. Venerdì i militari della  Stazione Carabinieri hanno deferito in stato di libertà due giovani di 25 e 21 anni, entrambi di nazionalità marocchina e residenti a Verucchio, perchè ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di truffa. Il tutto a seguito di denuncia sporta da da un 75enne residente a Novafeltria, che aveva acquistato prodotti di elettronica di nuova generazione.

Aveva inviato ai malfattori la somma dovuta senza mai ricevere le apparecchiature. I Carabinieri accertavano che i due extracomunitari inserivano, su siti dedicati, annunci di vendita on-line di oggetti di elettronica e, una volta ricevuto tramite PostePay il versamento di denaro relativo alla vendita dagli ignari malcapitati, facevano perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffano un anziano 75enne su internet: due denunce

RiminiToday è in caricamento